12° Fest'Autunno a Pineto: domenica tra musica, sapori e tradizione
Piazza della Libertà si riempirà di profumi d'autunno: castagne, vino, street food, mercatini e divertimento per tutti
2025-11-06T09:07:00+01:00 - La Redazione
PINETO - Musica, castagne, vino novello, street food con porchetta, arrosticini, pesce fritto, olive ascolane e formaggio fritto, prodotti tipici, mercatino delle curiosità con hobbysti e artigiani. E poi: ballo in piazza con la musica dei Ragazzi della Balloterapia, animazione gratuita con giochi gonfiabili e trucca bimbi a cura di Fata Animazione.
Sono i protagonisti della 12^ edizione di Fest’Autunno, aspettando San Martino, evento ideato e organizzato dall’Associazione Commercianti e Artigiani Confesercenti con il patrocinio del Comune di Pineto.
La festa si svolgerà in piazza della Libertà, dalle 9:00 alle 22:00.
Se vivono il commercio e l’artigianato, vive Pineto, è lo slogan coniato dall’indimenticabile Vincenzo Coletti, fondatore e primo presidente dell’associazione commercianti pinetese che promuove e organizza numerosi eventi durante l’anno, molto apprezzati e partecipati da cittadini, turisti e visitatori provenienti da altre località che rendono viva e accogliente la “ Città Verde” ideata da Corrado Luigi Filiani. - Biagio Iezzi, presidente Associazione Commercianti e Artigiani Confesercenti Pineto -