Notaresco, fine settimana con la terza edizione del Magico Regno di Babbo Natale

NOTARESCO – Dopo in grande successo delle edizioni precedenti torna a Notaresco la terza edizione de “ IL MAGICO REGNO DI BABBO NATALE”, in una veste totalmente rivisitata ed un programma ricchissimo di eventi gratuiti.
Unico obbiettivo quello di far riscoprire a grandi e piccini il magico calore del Natale!
Manca davvero poco per dare inizio alla festa, perchè nella città di Notaresco è davvero tutto pronto per l’inizio del Natale: il programma è ricchissimo e coinvolgerà tutta la comunità, tra grandi e piccoli, con una serie di appuntamenti per tutti i gusti.

Da venerdì 13 a domenica 15 dicembre ci saranno i meravigliosi mercatini di Natale, che animeranno le vie del centro storico.
Tornerà Babbo Natale a brodo della sua carrozza per inaugurare la “nuova” Casa di Babbo Natale e per la felicità di grandi e bambini ci sarà un fitto calendario di attrazioni, dai laboratori creativi alla baby dance fino ad arrivare ai meraviglioso spettacolo di magia;

Ogni giornata ospiterà un evento in particolare dove, tra elfi e mascotte che faranno da cornice, per la prima volta in assoluto ci sarà la partecipazione del “vero” IRON MAN!

Read Previous

Premium sport bread, sabato al Di Poppa la presentazione di una nuova farina

Read Next

Decreto Sisma è legge ma Marsilio è sfiduciato: nessun aumento di personale e solo atti dovuti