NOTARESCO – Dopo in grande successo delle edizioni precedenti torna a Notaresco la terza edizione de “ IL MAGICO REGNO DI BABBO NATALE”, in una veste totalmente rivisitata ed un programma ricchissimo di eventi gratuiti.
Unico obbiettivo quello di far riscoprire a grandi e piccini il magico calore del Natale!
Manca davvero poco per dare inizio alla festa, perchè nella città di Notaresco è davvero tutto pronto per l’inizio del Natale: il programma è ricchissimo e coinvolgerà tutta la comunità, tra grandi e piccoli, con una serie di appuntamenti per tutti i gusti.

Da venerdì 13 a domenica 15 dicembre ci saranno i meravigliosi mercatini di Natale, che animeranno le vie del centro storico.
Tornerà Babbo Natale a brodo della sua carrozza per inaugurare la “nuova” Casa di Babbo Natale e per la felicità di grandi e bambini ci sarà un fitto calendario di attrazioni, dai laboratori creativi alla baby dance fino ad arrivare ai meraviglioso spettacolo di magia;

Ogni giornata ospiterà un evento in particolare dove, tra elfi e mascotte che faranno da cornice, per la prima volta in assoluto ci sarà la partecipazione del “vero” IRON MAN!