Breaking News :

Martinsicuro, VECO a rischio fallimento: sabato assemblea pubblica

MARTINSICURO – Sabato 16 novembre 2019 alle ore 9.30, presso la sala consiliare del Comune di Martinsicuro (via Aldo Moro 32/A,), si terrà un’assemblea pubblica sulla vertenza VECO a cui sono invitati rappresentati politici ed amministratori della provincia di Teramo (Parlamentari, Assessori e Consiglieri regionali, Presidenza della Provincia di Teramo, Sindaco di Martinsicuro ed amministratori della Val Vibrata).

“La VECO di Martinsicuro attualmente occupa più di 50 dipendenti e, nonostante commesse di lavoro e fatturato in crescita, rischia di cessare la propria attività e vanificare i tanti sforzi fatti dai lavoratori in questi anni”, si legge in una nota a firma delle Segreterie Provinciali di Teramo FIM CISL – FIOM CGIL, “L’assemblea sarà l’occasione per discutere, con la politica locale, le possibili soluzioni utili per salvare una storica azienda vibratiana che può e deve continuare a produrre, scongiurando l’ennesima perdita di posti di lavoro”.

Organizzazioni Sindacali e lavoratori discuteranno con politici ed amministratori locali della difficile situazione della VECO di Martinsicuro, storica azienda industriale della Val Vibrata.
Sarà l’occasione per fare il punto riguardo difficoltà e possibili soluzioni, delle prospettive occupazionali e produttive di una realtà che rappresenta la storia industriale e sindacale della provincia teramana.

All’assemblea sono stati invitati Parlamentari, Assessori e Consiglieri regionali, Presidente della Provincia, Sindaci ed amministratori del territorio vibratiano.

Read Previous

Teramo, blocco assegnazione alloggi sfollati: dipende dal pagamento dell’ Ires

Read Next

VIDEO | Sanità, Pepe: “grave assenza della maggioranza. Ho proposto io sintesi al Comitato Ristretto dei Sindaci”