SILVI – Bellissima kermesse della Lega a Silvi, ieri pomeriggio alla presenza del vice segretario nazionale On. Andrea Crippa che ancora una volta testimonia la vicinanza e l’attenzione del leader Matteo Salvini alla nostra Regione.

Presente anche il segretario regionale Luigi D’Eramo che ha esposto, ai tanti amministratori e cittadini intervenuti, i progetti di cui la Lega sarà promotrice a livello locale e regionale ed i risultati acquisiti in questi due anni di governo in Abruzzo. Intervenuto anche il coordinatore provinciale Gianfranco Giuliante che ha dato atto di tre importanti ingressi in Lega da parte di altrettanti amministratori di cui due consiglieri del Comune di Pineto (Simona Leonzio e Pasquale Brecciara) e del Presidente del consiglio comunale di Atri (Cristina Forcella), a riprova della capacità attrattiva e del buon lavoro che la Lega sta portando avanti anche in provincia di Teramo.

Nominato commissario di Giulianova, il vice coordinatore provinciale Fiore Febbraro. Ha concluso gli interventi il sindaco di Silvi che ha, con forza e convinzione, ribadito il gran lavoro e l’operosità della Giunta comunale, ribadendo l’importanza di fare rete con Regione e le altre istituzioni sovraordinate per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Questa bella iniziativa è stata anche un modo –  ha concluso soddisfatto il segretario D’Eramo – per incontrare e far incontrare i tanti amministratori della Lega che hanno potuto confrontarsi e discutere sulle svariate tematiche riguardanti il territorio regionale.

 

Lega Pineto