MARTINSICURO – Torna a Martinsicuro la rassegna letteraria “NEON. Libri intorno e dentro il pianeta”, organizzata dall’amministrazione comunale, dalla consigliera delegata alla Cultura Giuseppina Camaioni e dalla consigliera delegata alla Biblioteca Valentina Coccia, con la direzione artistica di Valeria Di Felice e la collaborazione della Di Felice Edizioni e dell’Istituto Comprensivo Pertini di Martinsicuro.

La terza edizione, dedicata al tema “Amore tra le righe”, inizia domani 12 giugno alle ore 21 alla Rotonda Las Palmas di Martinsicuro con Antonio Ferrara, vincitore di numerosi premi tra i quali il Premio Andersen e il Bancarellino e il suo romanzo “Stringimi” (Giunti). Sarà presente anche l’attrice Marianna Cappelli. Alla presentazione parteciperà l’Istituto comprensivo Pertini di Martinsicuro con alcune classi che durante l’anno scolastico hanno letto il libro insieme alle insegnanti e che, durante la serata, interagiranno con l’autore ed esporranno i loro lavori.

Neon ha come partner il Punto Einaudi di San Benedetto del Tronto. È patrocinato dalla Regione Abruzzo e dalla Provincia di Teramo. Tutte le info sulla pagina facebook: Rassegna Letteraria NEON