Presentata questa mattina la Lista Unitaria del centrosinistra “La Casa dei Comuni” che prenderà parte alle elezioni del nuovo Consiglio Provinciale che si svolgeranno domenica 31 marzo, dalle ore 8:00 alle ore 20:00, nel seggio allestito presso la Provincia di Teramo.

La Lista è formata da 12 candidati, 7 uomini e 5 donne, e vede al suo interno tutte le anime che attualmente compongono il centrosinistra teramano, dall’ala centrista e moderata, passando per il Pd, fino ad Articolo 1 e Insieme Possiamo, senza tralasciare le varie esperienze civiche che tanto bene stanno operando in provincia di Teramo. Questi i nominativi: Angelini Marco, Consigliere Comunale di Roseto degli Abruzzi; Ciapanna Graziano, Consigliere Comunale di Teramo; Citerei Marco, Consigliere Comunale di Montorio al Vomano; Di Marco Vincenzo, Sindaco di Castellalto; Di Sabatino Sandra, Consigliere Comunale di Torano Nuovo; Giuliani Alberto, Sindaco di Castilenti; Lanci Adelina, Consigliere Comunale di Cortino; Lattanzi Luca, Vice-Sindaco del Comune di Mosciano S. Angelo; Maranella Martina, Consigliere Comunale di Teramo; Scarpantonio Mauro Giovanni, Assessore del Comune di Controguerra; Mazzocca Sabina, Consigliere Comunale di Castilenti; Cordone Graziella, Consigliere Comunale di Teramo.

Si tratta di una sintesi importante che rappresenta le varie anime del centrosinistra nella nostra provincia e l’intero territorio” dichiara, soddisfatto del risultato, il Consigliere e Vice Capogruppo Regionale del Pd, Dino Pepe