VIDEO | Marcia per Liliana Segre, anche D’Alberto a Milano assieme ai 600 Sindaci

TERAMO – Da Nord a Sud i sindaci assieme, oggi, a Milano, scendono in piazza per manifestare il proprio sostegno alla senatrice a vita Liliana Segre.
I primi cittadini d’Italia, uniti e senza distinzione alcuna, vogliono ribadire ancora una volta il messaggio che “L’odio non ha futuro” nel nostro paese, e lo faranno indossando il simbolo più importante di unità, impegno e collaborazione: la fascia tricolore.
La manifestazione prenderà il via alle ore 18 da piazza Mercanti (con concentramento a partire dalle ore 17.30) e si muoverà in direzione di piazza del Duomo per poi attraversare la Galleria Vittorio Emanuele II e fermarsi in piazza Scala, davanti a Palazzo Marino.

Il Presidente dell’Anci Abruzzo Gianguido D’Alberto partecipa con la delegazione dei Sindaci abruzzesi.

Da Nord a Sud i sindaci insieme domani martedì 10 dicembre a Milano scendono in piazza per manifestare il proprio sostegno alla senatrice a vita Liliana Segre.I primi cittadini d’Italia, uniti e senza distinzione alcuna, vogliono ribadire ancora una volta il messaggio che “L’odio non ha futuro” nel nostro paese. E lo faranno indossando il simbolo più importante di unità, impegno e collaborazione: la fascia tricolore.La manifestazione prenderà il via alle ore 18 da piazza Mercanti (con concentramento a partire dalle ore 17.30), si muoverà in direzione di piazza del Duomo per poi attraversare la Galleria Vittorio Emanuele II e fermarsi in piazza Scala, davanti a Palazzo Marino. Il Presidente Gianguido D'Alberto partecipa con la delegazione dei Sindaci abruzzesi.

Pubblicato da ANCI – Abruzzo su Lunedì 9 dicembre 2019

 

Read Previous

Roseto, il Coro Polifonico “Ars Vocalis” vince il Premio “Rosetano dell’anno”

Read Next

VIDEO | Gran Sasso, arriva la neve a Prati di Tivo