FOTO E VIDEO | GLI IMPIANTI DI PRATI DI TIVO FINISCONO A STRISCIA LA NOTIZIA CON CAPITAN VENTOSA: NEL POMERIGGIO INCONTRO CON DIEGO DI BONAVENTURA

PIETRACAMELA – Striscia la Notizia ai Prati di Tivo. Contattati da Paolo De Luca, maestro di sci ed accompagnatore di media montagna, stamane si è presentato Capitan Ventosa a visionare la situazione degli impianti. Arrivati ieri sera a Teramo, provenienti dalla Ligura, la troupe di Striscia ha pernottato nell’Hotel Sporting e poi, stamane,  si è recata a Montorio al Vomano per incontrare Paolo De Luca.  “Hanno filmato il degrado degli impianti di risalita, la speranza è che, dopo che il servizio andrà in onda su Striscia, chi di dovere si muova”De Luca ha ringraziato calorosamente anche la nostra testata per avere tenuta viva la comunicazione sulla problematica.

Nel pomeriggio la troupe di Striscia assieme a Paolo De Luca ha incontrato il Presidente della Provincia Diego Di Bonaventura a Notaresco, presso la sede Municipale. E’ stato un incontro cordiale, nel quale Di Bonaventura ha cercato di spiegare quanto messo in campo finora per tentare la riapertura degli impianti. Capitan Ventosa ha promesso di tornare a trovarlo, soprattutto se la situazione non dovesse sbloccarsi. Insomma, Di Bonaventura è in odor di Tapiro… 

FOTO INCONTRO CAPITAN VENTOSA CON DIEGO DI BONAVENTURA

GUARDA VIDEO E FOTO STRISCIA LA NOTIZIA

 

 

Read Previous

MARTINSICURO, DEVE SCONTARE UN ANNO PER FURTO: ARRESTATO 38ENNE TUNISINO

Read Next

SANT’EGIDIO, TIFOSO GIALLOROSSO ARRESTATO PER INVASIONE DI CAMPO DURANTE LA GARA CON IL TOSSICIA