TERAMO – La prima non porta fortuna alla LG UmbyRacing Futura Teramo.

Le biancorosse sono state fermate in casa 0-3 dal Francavilla Fontana, ottima squadra che ha saputo giocare una buona pallavolo costringendo sempre la squadra biancorossa a rincorrere il punteggio.

E’ stata una partita che ha visto le pugliesi comandare sempre il gioco, anche se c’è il grande rammarico, sullo 0-1, di non aver conquistato il secondo set (24-26). Sul probabile 1-1 forse la gara poteva sarebbe potuta girare in maniera diversa. Il primo set ha visto le ospiti chiudere 17-25 in 24 minuti. Battaglia nel secondo parziale con la reazione della Futura capace di tenere testa alle avversarie. Ha avuto anche una palla set la squadra di Marcela Corzo sul 24-23, ma non ha saputo sfruttare l’occasione. Le ospiti hanno chiuso 24-26 in 33 minuti e nel terzo parziale la squadra di casa ci ha provato fino alla fine, ma le pugliesi hanno comunque chiuso set (22-25) e partita.

Il campionato comunque è appena iniziato e c’è tempo per lavorare e recuperare: alle porte bussa la trasferta di Cerignola.

LG UMBYRACING FUTURA TERAMO – FRANCAVILLA FONTANA 0-3 (17-25; 24-26; 22-25) – Ufficio Stampa