1° Raduno di Auto d'Epoca nel morrese con approdo a Propezzano

L'iniziativa del Lions Club Roseto nasce dalla passione per i motori

2025-10-04T12:28:00+02:00 - La Redazione

1° Raduno di Auto d'Epoca nel morrese con approdo a Propezzano

MORRO D'ORO - Il Lions Club Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano organizza il 1° Raduno di Auto d’Epoca “In Viaggio tra le Abbazie per la Solidarietà”, in programma domenica 5 ottobre 2025 a Morro D’Oro.

L’iniziativa unisce la passione per i motori, la bellezza della storia e l’impegno solidale. Il ricavato della giornata sarà interamente devoluto ai Centri Anti Violenza presenti sul territorio, a sostegno delle donne vittime di abusi.

"Con questo primo raduno di auto d’epoca vogliamo non solo celebrare la passione per il motorismo storico e valorizzare il nostro straordinario patrimonio artistico e culturale, ma soprattutto sostenere una causa che ci sta profondamente a cuore: la lotta contro la violenza di genere. – dichiara Vincenzo Arangiaro, presidente del Lions Club Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano –. Ogni partecipante diventerà parte attiva di un progetto di solidarietà concreto, perché insieme possiamo fare la differenza".

Alle 9.00 è previsto il ritrovo delle auto in piazza Duca degli Abruzzi a Morro D’Oro, alle 11.00 sfilata nelle vie cittadine e alle 12.00 arrivo e sosta presso l’Abbazia di Propezzano, con aperitivo.

La sfilata e l’esposizione delle auto d’epoca sarà l’occasione per incontrare collezionisti e appassionati, fino al momento clou con la partecipazione dello special guest Abat-Jour Vintage.

La manifestazione si avvale del patrocinio del Comune di Morro D’Oro – ASI Auto motoclub Storico Italiano – Cast Club Automoto Storiche Teramo – Cisa Appalti – Abat Jours.

Un evento aperto a tutti, per condividere emozioni, cultura e motori con il cuore Lions. - Ufficio Stampa -