TERAMO – La società rende noto che domani, giovedì 10 novembre, alle ore 15:30, presso l’Auditorium “Parco della Scienza”, sede temporanea della Sala Consiliare, saranno presentate a stampa e tifosi le divise da gioco ufficiali per la stagione sportiva 2022/23, realizzate in collaborazione con lo sponsor tecnico Bedavis Sport, ed i principali partners commerciali che hanno deciso di legare il proprio brand ai colori biancorossi.
Interverranno le istituzioni cittadine, lo staff societario, tecnico ed una delegazione della prima squadra, oltre ai principali sponsor del club.

Intanto, sempre dal pomeriggio di domani, giovedì 10 novembre, sarà regolarmente attiva la prevendita dei biglietti per assistere all’incontro di campionato Fontanelle – Teramo, in programma sabato 12 novembre prossimo (ore 14:30), al campo sportivo di Castelnuovo Vomano.
Si comunica che, su disposizione delle Autorità di Pubblica Sicurezza, i tifosi biancorossi potranno acquistare i tagliandi d’ingresso esclusivamente in prevendita, presso il “Caffè Cerulli”, nelle seguenti modalità:
– Settore “Curva” (n.200 biglietti disponibili): € 7,00
– Settore “Tribuna” (n.250 biglietti disponibili): € 10,00
Non è prevista la tariffa “Ridotto”.

ORARI PUNTO VENDITA:

  • Giovedì: ore 16-20
  • Venerdì: ore 10-13 e 16-20
  • Sabato: ore 9-12

Si ricorda che, presso lo stesso punto vendita, è possibile ritirare gli abbonamenti plastificati.