COLONNELLA – Il Gruppo Consiliare Colonnella Cambia non molla! Ma soprattutto non tradisce l’impegno verso la comunità. Chiede al Sindaco di dare spiegazioni alla popolazione sulla ormai nota vicenda dei cattivi odori. Domenica 8 novembre, insieme al Consigliere Regionale Dino Pepe, da sempre attento alla vicenda e alle rappresentanti del gruppo Basta Puzza , i Consiglieri comunali di Colonnella Cambia, nel cuore della zona industriale di Valle Cupa, hanno rilasciato delle dichiarazioni chiare e puntuali.

 La proroga concessa dalla Regione all’azienda è scaduta il 31 ottobre.

Giunti all’8 novembre però nulla è cambiato. Persistono i cattivi odori!

Cosa intende fare il Sindaco? Come intende entrare nel merito della vicenda?

 I cittadini hanno diritto di conoscere lo stato delle cose e soprattutto quali atti  intendono compiere Comune e Regione a tutela della popolazione.

A questo proposito il Consigliere Dino Pepe ha rimarcato le tante e vane  promesse fatte dall’assessore Campitelli e dagli altri esponenti regionali, De Annuntiis e Di Matteo presenti alla nota conferenza stampa organizzata in Comune dal Sindaco Pollastrelli. Uno spiegamento di forze non indifferente e tanti impegni che però ad oggi non pare abbiano prodotto risultati.

Al link Il video  che parla del fetore continua a devastare la zona di Vallecupa di Colonnella, anche dopo la scadenza della proroga concessa dalla regione Abruzzo. La posizione del gruppo consiliare Colonnella Cambia, del consigliere regionale Dino Pepe e del gruppo Basta Puzza.

https://youtu.be/vp_IXB5Biog