TERAMO  – Sarà perfettamente in equilibrio tra gare in casa e partite in trasferta il programma della 4^giornata di campionato nel girone F di serie D, in programma domani 10 ottobre alle ore 15.

Tra le mura amiche del “Mariani – Pavone” il Pineto sarà impegnato in quello che appare il big match di giornata con la capolista Trastevere che viiaggia a punteggio pieno con 9 punti conquistati dopo 3 turni.

Impegno casalingo anche per il Notaresco: i ragazzi guidati da Epifani dopo il successo ottenuto nel derby contro il Nereto, cercano il bis contro il Vastogirardi reduce dalla sconfitta interna di 7 giorni fa con il Castelfidardo.

Cerca la 2^ vittoria consecutiva anche il Chieti, tornato con i 3 punti dalle due trasferte affrontate in calendario ma sconfitto 15 giorni fa in casa dal Fiuggi.

Trasferta marchigiana per il Castelnuovo, fresco della conquista del 2°posto dopo la vittoria di prestigio ottenuta in rimonta nel recupero di mercoledì scorso contro il Fano. A testare le ambizioni della squadra neroverde sarà il Castelfidardo reduce da 2 sconfitte consecutive.

Tutta da seguire la gara in trasferta del Nereto atteso dal Tolentino partito molto forte nelle prime gare di stagione ma reduce dalla sconfitta contro il Trastevere di domenica scorsa. Per i ragazzi rossoblù di Senigagliesi, in cerca del primo successo, sarà una nuova prova nel processo di crescita che dato buoni segnali nella gara contro il Notaresco di 8 giorni fa.

Trasferta insidiosa per la Vastese chiamata a fare punti a casa del Matese ancora alla ricerca della prima affermazione di stagione. La gara si giocherà a porte chiuse.

La 4^giornata di campionato segna anche il primo derby cittadino in serie D tra la Sambenedettese ancora a secco di punti in campionato ed il Porto d’Ascoli che invece è partito con entusiasmo e risultati. Due squadre della stessa città con storie ed ambizioni diverse chiamate ad un confronto che solo qualche mese fa nessuno si sarebbe immaginato.

Montegiorgio – Fiuggi e Aurora Alto Casertano – Recanatese chiudono il programma della giornata n.4 in campionato

QUESTO IL QUADRO COMPLETO DELLE GARE IN PROGRAMMA

  • AURORA ALTO CASERTANO – RECANATESE
  • CASTELFIDARDO – CASTELNUOVO VOMANO
  • CHIETI – ALMA JUVENTUS FANO
  • MATESE – VASTESE
  • MONTEGIORGIO – ATLETICO TERME FIUGGI
  • PINETO – TRASTEVERE
  • S.N. NOTARESCO – VASTOGIRARDI
  • SAMBENEDETTESE – PORTO D’ASCOLI
  • TOLENTINO – NERETO