TERAMO – Concerto d’eccezione quello che andrà in scena mercoledì 22 settembre a Teramo, con uno degli artisti italiani più internazionali del panorama musicale. Presentato questa mattina in conferenza stampa il Concerto di Mario Biondi guest star del Paolo Di Sabatino Quartetto, promosso ed organizzato dal Comune di Teramo, dalla Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli” e da Fondazione AIRC Comitato Abruzzo Molise che ha proposto l’evento, per sostenere la ricerca sul cancro.

Presenti, in conferenza stampa, il Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, Alessandra Striglioni ne’ Tori Presidente Società della Musica e del Teatro Primo Riccitelli, il musicista Paolo Di Sabatino e  Maria Franca De Cecco Presidente AIRC Comitato Abruzzo e Molise. L’evento, che si svolgerà in Piazza Martiri, avrà ingresso contingentato per circa 700 persone e i biglietti saranno in vendita nel circuito Ciaotickets. Tutti i particolari e le precisazioni dell’organizzazione, saranno resi noti nei prossimi giorni dalla Società Riccitelli.

“E’ un concerto speciale – ha spiegato Paolo Di Sabatino – perché Mario Biondi di solito va in giro solo col suo gruppo. La nostra è una collaborazione antica, abbiamo scritto anche delle canzoni insieme”. La formazione del Paolo Di Sabatino Quartetto vedrà sul palco, oltre al musicista teramano al piano, Max Ionata al sassofono, Marco Siniscalco al basso e Glauco Di Sabatino alla batteria. Special guest Mario Biondi, voce.

ASCOLTA GIANGUIDO D’ALBERTO

ASCOLTA ALESSANDRA STRIGLIONI NE’ TORI E PAOLO DI SABATINO

ASCOLTA MARIA FRANCA DE CECCO