TERAMO – Nel provvisorio Palazzo di Città, alle ore 17:20, Gianguido D’Alberto ha convocato gli assessori del proprio mandato bis: abbiamo provato ad intercettarli tutti, prima dell’incontro (che è in corso mentre scriviamo – ndr -), carpendo due momenti che potrebbero anche avere un loro significato.
Il primo: il passeggio in direzione Corso San Giorgio dell’ex assessora Sara Falini, che quindi non fa parte della riunione, ed una discussione leggermente sopra il livello di assoluta cordialità tra Alberto Melarangelo, poi salito alla corte del Sindaco, e Sandro Mariani, il quale ha tenuto a prescisare che “…io sono qui soltanto di passaggio!“.
Per il resto gli arrivi di Graziano Ciapanna (il primo), Valdo Di Bonaventura, Domenico “Mimmo” Sbraccia, Pina Ciammariconi, Giovanni Cavallari, Ilaria De Sanctis, Stefania Di Padova: non intercettati Alessandra Ferri e Antonio Filipponi.
Fuori dai radar di ekuonews.it anche Gianguido D’Alberto.