Al “Forti” corso su previdenza, formazione e previsione organizzato dai collegi provinciali Geometri di Teramo e Ascoli Piceno

TERAMO – Si terrà domani, venerdì 10 maggio, dalle 9 alle 13:30, nell’auditorium del “Forti”, in via Cona 187 a Teramo, il corso formativo sul tema previdenziale, sulla formazione e professione, organizzato dai collegi provinciali Geometri e Geometri Laureati di Teramo e Ascoli Piceno. Interverranno, tra gli altri:
– Geom. Diego Buono Presidente della Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza Geometri;
– Geom. Enrico Rispoli Consigliere-Segretario  del Consiglio Nazionale Geometri.
Non a caso abbiamo scelto di svolgere l’incontro presso questo Istituto, finalizzato al coinvolgimento della scuola e degli studenti, professionisti del futuro.
La prima parte dell’incontro è riferita al percorso formativo e professionale in forma obbligatoria, dall’ISCRIZIONE sino alla PENSIONE, relazionato direttamente dal Presidente Nazionale della Cassa Geometri Diego Buono.
La seconda parte del convegno è rivolta agli studenti, dove il Consigliere – Segretario del Consiglio Nazionale Geometri, Enrico Rispoli, illustrerà le ultime novità per essere Geometra e per l’accesso all’esercizio della libera professione.
“E’ con estremo piacere”, spiegano ì promotori, ANDREA CANTORESI e MASSIMO BERTOLOTTI, “che i Collegi Provinciali Geometri e Geometri Laureati di Teramo e Ascoli Piceno, segnalano l’evento, unico nel suo genere, dove vede coinvolti, oltre agli iscritti dei due Collegi professionali, le docenze, gli alunni e i riferimenti nazionali”.

Read Previous

Teramo, concerto nel Conservatorio di musica ‘G. Braga’ per il ciclo MusAnima

Read Next

FOTO | Oltre 200 persone alla cena di autofinanziamento M5S Pineto