GIULIANOVA – Seppur siamo solo ad inizio aprile, per il mese di agosto sono registrate prenotazioni maggiori del previsto a UNICA BEACH, la spiaggia attrezzata per le famiglie e i loro amici a quattro zampe, a Giulianova. “Un boom probabilmente merito della risonanza nazionale data dal Tg5 – afferma la veterinaria Giusy Branella che guida l’associazione Unica Beach -. Ce ne era già sentore da gennaio quando sono arrivate le prime prenotazioni, pagate e saldate in anticipo, ma adesso stiamo toccando il culmine con i clienti degli alberghi convenzionati con noi per i servizi offerti nella nostra spiaggia a marchio UNICA BEACH. Nel corso di questi anni si è creata una fattiva collaborazione con Casa vacanze, alberghi e residence, tanto da indurmi a ideare un nuovo progetto che metterò proprio a loro disposizione perché possano offrire sempre maggiori servizi ai loro clienti”.
“Un progetto nuovo, unico a Giulianova – continua la dott.ssa Branella – il cui nome è stato proposto dalla conduttrice Mediaset, della rubrica del TG5 ‘L’Arca di Noè’, la giornalista Marialuisa Cocozza e che verrà lanciato nei prossimi giorni. Sono proprio le telecamere di Canale 5 che tornano a Giulianova, per la registrazione dei nuovi servizi sulla spiaggia UNICA BEACH, appena saranno completati i lavori per attrezzarla, iniziati in questi giorni (con regolare comunicazione agli enti preposti Capitaneria di Porto e Comune di Giulianova, al pari di tutte le concessioni di Giulianova), in anticipo sulle tabelle di marcia anche per esigenze televisive. I servizi, che seguono i precedenti sette andati in onda ad agosto 2023 e durante l’inverno 2023/2024, verranno trasmessi in diverse puntate della Rubrica L’Arca di Noè”.
“Per queste nuove riprese abbiamo pensato di aprire le iscrizioni ‘a numero limitato’ a chiunque vuol far partecipare il proprio cagnolino rendendolo una ‘star per un giorno’ semplicemente inviando un messaggio whatsapp al n. 3335702980 possono aderire cani di tutte le taglie , di tutte le razze e di qualsiasi età. Insomma UNICA BEACH è pronta ad offrire al turismo giuliese il meglio di se stessa anche per l’estate 2024, che si prospetta ancora più bella e esclusiva”, conclude Giusy Branella.