Futura Volley Teramo, prosegue la pre-season: anche ad ottobre aperte le iscrizioni 

TERAMO – Continua la pre-season della Futura Volley Teramo con tutte le sue attività.
La prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato interregionale di Serie C, è in preparazione in vista della trasferta di Vasto del 20 ottobre, prima di campionato. Il rooster a disposizione di mister Arrizza è in via di definizione, e in tal senso potrebbe registrarsi l’arrivo di qualche novità. L’ultima ad unirsi al gruppo è stata Matilde Angelini, palleggiatrice classe 1997 con importanti trascorsi in Serie B2 e Serie A2.
Infine, anche per tutto il mese di ottobre, restano aperte le iscrizioni per entrare a far parte delle  giovanili biancorosse.
La società teramana continua a reclutare le nuove leve presso la struttura della palestra “V. Comi” dalle 17:30 di ogni mercoledì e venerdì. Agli ordini del prof. Aldo Coccioli, si ritrovano Mini Volley, Under 13 e Under 14. Under 16 e Under 18 sono invece affidate al coach Arrizza.
Per modalità, costi e ogni altra informazione e per le iscrizioni è aperta la sede in via V. Irelli, 27 a Teramo oppure si può far riferimento ai contatti di Carlo (340 10 14 683), Luigi (347 35 68 061) e Sonia (349 49 45 613).
Noi siamo Teramo. Insieme con TE.

Ufficio Stampa Futura Volley Teramo

Read Previous

Sant’Egidio, orari ridotti all’Ufficio Anagrafe: la polemica del centro-destra

Read Next

Carenza organico segretari comunali, D’Alessandro interroga Ministro Dadone