Scuola, a Giulianova via al Servizio di pre-iscrizioni e post scuola: c’è tempo fino al 22 Settembre

GIULIANOVA – Gli Uffici della Pubblica Istruzione del Comune rendono noto che, a partire da domani, 9 Settembre, e fino al 22 Settembre 2021, sono aperte le pre-iscrizioni al servizio di pre e post scuola per  l’Anno scolastico 2021/2022.
Si precisa che l’attivazione del servizio sarà definita in ossequio alle disposizioni governative in materia di prevenzione della diffusione del Covid-19, in accordo con le istituzioni scolastiche e gli operatori incaricati della gestione delle attività.
L’Amministrazione comunale si riserva pertanto di valutare, sulla base delle istanze di iscrizione che perverranno agli uffici, il numero massimo degli studenti da poter ammettere, per effetto della riorganizzazione del servizio e sulla base di criteri che saranno adottati al fine di assicurare l’implementazione delle misure di sicurezza disposte dal Governo.
Il servizio non verrà attivato in caso di iscrizioni inferiori a 8 studenti per plesso scolastico. In ogni caso, lo stesso servizio, ove attivabile, prenderà avvio non prima della seconda metà del mese di ottobre.
Si precisa inoltre che, in caso di attivazione, il servizio sarà espletato fino ad un anticipo massimo, sull’orario scolastico, di  45 minuti in entrata e ad un posticipo massimo di  45 minuti in uscita.
Le domande, su apposita modulistica, dovranno essere consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune o inviate tramite pec all’indirizzo PEC: protocollogenerale@comunedigiulianova.it.

Read Previous

Basket femminile, a Campli nascono le “volpine” della Nova dai 5 ai 12 anni

Read Next

Ciclismo, il 19 settembre si correrà il 74^ Trofeo Matteotti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: