Silvi, cambio della guardia alla stazione dei Carabinieri: Addesi nuovo comandante

 

SILVI – Cambio della guardia al Comando della Stazione Carabinieri di Silvi. Il luogotenente Carlo Guarnaccia passa il testimone al maresciallo maggiore Domenico Addesi che arriva da Montesilvano, dove è stato per diversi anni comandante e dove ha lasciato un ottimo ricordo per le sue doti umane e professionali e per gli importanti risultati conseguiti.

“Nel porgere il benvenuto al nuovo comandante Domenico Addesi – ha detto il sindaco Andrea Scordella – sento il dovere di ringraziare il luogotenente Carlo Guarnaccia e il reggente maresciallo maggiore Antonello Quaglieri per la straordinaria opera di prevenzione e di mantenimento dell’ordine svolta in questi ultimi anni nella nostra città. A Silvi questi due comandanti hanno svolto il loro delicato compito con grande dedizione, com’è nella tradizione di tutti gli uomini della Benemerita. Ad essi va la gratitudine della città di Silvi e dell’Amministrazione comunale che ha trovato in loro degli ottimi collaboratori, disponibili e preparati”.

“Al maresciallo maggiore Domenico Addesi, che prende il loro posto – ha aggiunto il sindaco Scordella – formulo a nome di tutta la città l’augurio di riuscire a interpretare con successo anche a Silvi l’importante ruolo istituzionale, come ha fatto dovunque è stato chiamato a svolgere il suo impegno nell’Arma dei Carabinieri. Nell’Amministrazione Comunale, il comandante Addesi troverà la piena disponibilità a collaborare per fare della nostra città una città sicura e protetta”.

Read Previous

Masterplan, Febbo: centrosinistra demagogico. Nessuno scippo, ma nuova programmazione

Read Next

75 anni fa Hiroshima e Nagasaki. Imperialismo e liberazione nel commento di Mario Ferzetti