Giulianova, la Asd “Piccoli Giallorossi” dona 160 uova pasquali alla Piccola Opera Charitas e all’Istituto Castorani | FOTO

GIULIANOVA – Piccoli gesti di solidarietà per regalare un po’ di serenità ai bambini ed alle fasce più deboli in questi giorni che dovrebbero avere il profumo della festa. 

Sulla scia di questo intento la Asd “Piccoli Giallorossi” di Giulianova ha donato ben 160 uova pasquali, di cui 100 sono state distribuite agli ospiti della Piccola Opera Charitas e 60 ai bambini dell’Istituto Castorani. 

“La solidarietà espressa dalle nostre realtà sportive è forte e concreta – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – ringrazio la Asd “Piccoli Giallorossi”, una società sportiva straordinaria si occupa di formare i piccoli campioni del futuro. Con questo gesto di buon cuore ha dimostrato una straordinaria sensibilità e contribuito a rallegrare le festività pasquali di chi, soprattutto in questi giorni e con le difficoltà del momento che stiamo vivendo, percepisce ancor di più la solitudine e la lontananza dai propri cari”. 

Read Previous

Sanità in Abruzzo, “Non chiamateci eroi”. Usb: valorizzare professionalità e migliorare qualità del servizio

Read Next

Caso Liris, il M5S a gamba tesa: Giorgia Meloni che ne pensa?