Roseto, i cittadini hanno donato 294 cartoni di beni nella IX raccolta alimentare

ROSETO DEGLI ABRUZZI – Anche quest’anno, i cittadini di Roseto e zone limitrofe,   hanno dimostrato generosità e altruismo, nella IX raccolta alimentare e di beni di prima necessità, organizzata, il giorno 6 aprile, dall’ Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Roseto degli Abruzzi.

Sono stati raccolti 294 cartoni di varie dimensioni, di beni che saranno smistati e consegnati in occasione della Santa Pasqua,  dai volontari del Centro d’ Ascolto Caritas parrocchia Sacro Cuore, alle numerose famiglie bisognose, del nostro territorio comunale, da loro assistite.

Il Consiglio Direttivo, il Presidente e soci tutti dell’Associazione, ringraziano di cuore chi ha concretizzato la spirito di carità che il tempo di Quaresima ci porta a vivere.

“GRAZIE a tutti coloro che nonostante il periodo di difficoltà hanno dato il loro contributo acquistando e donando la merce”, si legge in una nota a firma del Presidente, Brig. Giuseppe Ferretti, “GRAZIE ai seguenti  supermercati che ci hanno permesso di effettuare, davanti ai loro locali, la raccolta:  Conad City di Cologna Spiaggia, Coal piazza del comune, Issimo piazza Piamarta, Conad e  Eurospin di  Roseto,  Tigre e MD di  Campo a Mare, Si con tè di Pagliare di Morro d’oro. Un GRAZIE particolare a tutti i  volontari che con la loro disponibilità, dedizione e impegno hanno reso possibile tutto ciò, sacrificando un sabato dedicato al riposo e alla famiglia.  GRAZIE al Corpo Volontari Protezione Civile di Roseto per la collaborazione nel trasporto dei pacchi  presso la sede del Centro d’ Ascolto. Grazie a tutti e Buona Pasqua.”

Read Previous

VIDEO | Fiera dell’Agricoltura, venerdì si inaugura la 30esima edizione

Read Next

Campli, il Convento dei Cappuccini di Campli ospita un convegno sull’affido familiare