Incidente stradale sulla Teramo-Mare, gravissimo un 43enne

TERAMO – Incidente stradale sulla Teramo-mare avvenuto attorno alle ore 11:00, all’altezza del centro commerciale Gran Sasso. E’ rimasto ferito un uomo di 43 anni, A.I.. Trasferito all’Ospedale “Mazzini”, è in codice rosso con un trauma cranio-facciale. E’ in gravissime condizioni.

La strada, temporaneamente chiusa in direzione Giulianova, è stata riaperta al traffico anche se permangono dei rallentamenti. Al momento dell’incidente si erano create code lunghissime.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e il personale del 118, per consentire le operazioni di rimozione del mezzo e il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

 

Nota dei Vigili del Fuoco

Oggi, poco dopo le 11:00, una squadra dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta sulla Teramo-mare”, variante alla strada statale 80 del Gran Sasso d’Italia, per un incidente stradale. Nell’incidente, avvenuto sulla corsia in direzione Mare, poco prima dell’uscita per San Nicolò e il centro commerciale Gran Sasso, è rimasta coinvolta una Ford Fiesta condotta da un uomo di circa 40 anni che ha perso il controllo del mezzo andando ad impattare violentemente il guardrail a bordo strada. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale del Servizio Sanitario per portare soccorso all’uomo che nel frattempo era riuscito a portarsi fuori dell’abitacolo ed era riverso sull’asfalto. A causa delle ferite e dei traumi riportati, il malcapitato è stato trasportato presso l’ospedale di Teramo con un’ambulanza del 118. In conseguenza del forte impatto il motore dell’auto si è staccato dal resto del veicolo ed è rimasto sulla carreggiata a notevole distanza dallo stesso. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato, successivamente recuperato da un carro attrezzi. Per tutta la durata dell’intervento e i rilievi dell’incidente, la corsia in direzione Teramo della Teramo-mare è rimasta chiusa al traffico veicolare. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi dell’incidente.

Read Previous

Il calcio, l’ambita serie B e la “gaffe” evitabile dell’incolpevole Tedino

Read Next

FOTO e VIDEO | Teramo, partito il Trenino di Natale: nel 2020 tornerà il bus navetta