Il decreto repressivo Salvini, approvato con il benestare del movimento 5 stelle, si pone in perfetta continuità con l’operato del precedente governo targato PD.

La caccia alle streghe verso i migranti e profughi e l’evidente istituzionalizzazione dei razzismi richiedono una risposta fondata sul rispetto della dignità umana, dell’antirazzismo, dell’antisessismo e della giustizia sociale per tutti e tutte.

Il 15 dicembre prossimo a Roma una serie di sigle hanno convocato una grande manifestazione di piazza per ribadire che il problema delle disuguaglianze sociali, indipendenti dalla provenienza geografica e dal colore della pelle, non si risolvono seminando odio o facendo guerra ai “diversi”.

Per preparare al meglio la manifestazione romana e per raccogliere le adesioni dei pullman che partiranno da Teramo e provincia, domani, sabato 8 dicembre, organizziamo un’assemblea presso la Casa del Popolo di Teramo in via Nazario Sauro n.52.
A seguire ci sarà una cena sociale per creare un fondo comune che servirà a finanziare le tante attività che stiamo portando avanti.

Per info e prenotazioni contattare i numeri riportati sulla locandina.