Breaking News :

Roseto, sabato primo corso per volontari Associazione Lory a Colori

TERAMO – Sabato 9 Novembre parte il 1º corso di formazione per volontari organizzato dall’Associazione Lory a Colori a Roseto degli Abruzzi completamente GRATUITO.
Il corso tenuto dalla Dottoressa psicologa e psicoterapeuta Laura Venditti, ha lo scopo di infondere consapevolezza alla pratica volontaria, di dissipare i dubbi di approccio alla tematica della malattia, quando si decide di sostenere un paziente e i suoi famigliari.
La Dottoressa Venditti ha un bagaglio immenso di studi ed esperienza sul campo che le ha permesso di stabilire sempre un maggior rapporto empatico col volontario e di aumentarne la sicurezza nello svolgere un ruolo così bello ed altrettanto delicato.
Il corso è rivolto a tutti: a chiunque abbia voglia di darsi e dare.
E’ anche aperto a figure vicine al tema del benessere: operatori sociali, sanitari, psicologi, estetiste e chiunque altro possa mettere le proprie competenze al servizio dei nostri progetti di solidarietà.
Il corso si svolge sabato 9, dalle 14:00 alle 18:00 e domenica 10, dalle 9:00 alle 13:00 nella sede operativa in via A. Manzoni 227, presso l’oratorio Piamarta, con prenotazione obbligatoria al numero 338.5619114

 

Read Previous

Appalti truccati, arresti ad Ancona: ai domiciliari l’imprenditore teramano Carlo Palumbi

Read Next

Terremoto Balsorano, altre due scosse nella notte: scuole chiuse anche domani