Breaking News :

“L’influenza ci fa un baffo. Noi ci vacciniamo!”: al via la campagna anti influenzale della Asl con il Jumbo truck sabato a piazza Martiri

TERAMO – Sabato, 9 novembre a partire dalle ore 9:00, inizia da Piazza Martiri della Libertà a Teramo, il nuovo viaggio del Jumbo Truck anti influenza della ASL di Teramo, appositamente allestito e trasformato in ambulatorio mobile, che toccherà per 7 giorni consecutivi alcune piazze dei Comuni della provincia teramana, con lo scopo di offrire gratuitamente, in maniera attiva e al di fuori degli ambulatori convenzionali, la vaccinazione anti influenzale ai cittadini.
Per il secondo anno consecutivo, la ASL di Teramo si avvicina concretamente alla popolazione, eleggendo le “piazze” a luogo di sensibilizzazione e offerta di servizi sanitari.
Il truck, con a bordo medici e infermieri della ASL di Teramo, ospiterà i pazienti in uno spazio di oltre 70 mq e sarà personalizzato con le immagini della Campagna di comunicazione, invitando i cittadini a salire e vaccinarsi.
Una hostess consegnerà agli utenti del materiale informativo sull’influenza e sul modo per proteggersi da una malattia, tanto sciocca quanto subdola, potenzialmente foriera di gravi complicazioni.
Vi aspettiamo!

Le date e gli orari del truck:

Read Previous

FOTO – Calcio D, la bella fiaba della regina del campionato ha un nome: si chiama S.N. Notaresco

Read Next

Vincenzo Di Marco, Renziano di ferro, ufficializza passaggio a “Italia Viva”