MUORE LA MADRE DELL’ATTORE CIRILLI. POSTICIPATO LO SHOW “MI PIACE” CHE DOVEVA TENERSI A PESCARA

PESCARA – Salta lo spettacolo di Pescara, domani giovedì 8 novembre all’Auditorium Flaiano, del nuovo show ‘Mi Piace’ di Gabriele Cirilli, a causa di un grave lutto che ha colpito l’attore: ieri mattina si è spenta all’ospedale di Sulmona la mamma Augusta. Il rito funebre si svolgerà oggi, alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Francesco di Paola. Lo spettacolo invece dovrebbe essere recuperato probabilmente nel mese di gennaio 2019, come comunicato da ACS Abruzzo e Molise Circuito Spettacolo.
Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto o l’abbonamento, possono chiederne il rimborso, contattando ciaotickets o nel punto vendita in cui hanno acquistato il titolo, entro e non oltre venerdi 16 novembre.

La signora Augusta le ultime volte era apparsa tra il pubblico in due occasioni a Sulmona. Prima nel luglio scorso, quando Cirilli è stato protagonista della festa di San Francesco di Paola, parrocchia dove è nato e cresciuto, annunciando l’evento del premio Ovidio ‘D’amorosi sensi’. Poi nella serata culminante del premio, nel grande spettacolo in piazza Garibaldi, quando l’attore si è esibito con Flavio Insinna e Lorena Bianchetti.
Sul suo profilo social l’attore sulmonese, che proprio domenica scorsa a Bologna aveva inaugurato la sua stagione teatrale con il nuovo spettacolo ‘Mi piace’, ha postato una pagina tutta nera.

Read Previous

TERAMO, LA TRATTA GIULIANOVA-ROMA FINISCE IN UN CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO: DA SCONGIURARE CHE DIVENTI COMMERCIALE

Read Next

CASA DEL POPOLO, DOMANI CINEFORUM CON IL FILM “OTTOBRE – I DIECI GIORNI CHE SCONVOLSERO IL MONDO”