NOTARESCO – La società notareschina comunica l’ingaggio di Davide Di Cairano.

Davide Di Cairano, centrocampista classe 2000, dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Lodigiani ha disputato due campionati di serie D con l’Albalonga, tre col Cynthialbalonga e uno di serie C con la Viterbese.

Queste le sue prime impressioni: “Sono felice di essere venuto al Notaresco, società seria, è l’esperienza che cercavo, il posto ideale per fare bene”.

Il Presidente Luigi Di Battista accoglie il nuovo arrivato: “Di Cairano è il nostro primo nuovo ingaggio a centrocampo, ha tutte le caratteristiche per fare bene e ricalca i nostri canoni preferiti, giocatori giovani ma di qualità e con già una buona esperienza, gli do il benvenuto e sono sicuro che sarà un tassello importante nella nostra squadra” – Ufficio Stampa –