TERAMO – Il Pres. della Soleia Srl, Franco Iachini, alla luce delle dichiarazioni rilasciate a Supergol nella trasmissione di ieri sera (Calcio, il “Bonolis” alla Soleia di Franco Iachini che è padrona della situazione ), smentisce con forza (anche con molta enfasi – ndr) il primo cittadino di Teramo, Gianguido D’Alberto.

Mentre scriviamo, sia il presidente in prima persona, sia i suoi legali, non sono stati raggiunti da un’informativa da parte degli uffici comunali circa la voltura della gestione del “Bonolis” dalla Cantagalli Appalti, restando in attesa di conoscere l’esito dell’istituto Ros e comunque nessun provvedimento è stato emesso.

La situazione, pertanto, è assolutamente invariata. “Io non ho ancora nulla in mano e, visto che non ho quantificato la spesa sostenuta su quell’impianto, adesso dico che si tratta di 1,5 milioni“, dice Franco Iachini.

Indubbiamente si apre un piccolo-grande caso, dinanzi al quale, lo sottolineiamo, ekuonews.it ha dapprima raccolto le dichiarazioni del primo cittadino e, successivamente, quelle del presidente.

La storia, continua.