TERAMO – L’uscita di Nouhan Tourè sarà prima o poi colmata. Marcello Sereni (180 cm. per 72 Kg.), 29 anni, ex L’Aquila dove non ha ancora rinnovato il contratto, potrebbe essere la prima delle scelte per il Città di Teramo.

Stiamo parlando di un calciatore che, tranne nei 5 mesi ultimi giocati in quarta serie (11 partite e 7 reti con i rossoblù la stagione scorsa), veniva da 4 campionati di Lega Pro con Ravenna (20-21), Ancona-Matelica (21-22), Rimini e Fiorenzuola (22-23) e Pro Sesto (23-24). In serie C ha collezionato 120 presenze, ad una media di trenta annue, e realizzato 19 reti, 11 delle quali proprio nella stagione in terra dorica, con Ciccio Micciola Direttore Sportivo. Tra i due i rapporti professionali sono restati ottimi e, magari, potrebbe essere proprio questo un elemento parecchio incidente… staremo a vedere.

Per dirla tutta, comunque, Sereni, prima di approdare in C, aveva indossato in quarta serie le maglie del Castelvetro, della Correggese (2 anni) e del Mezzolara (2 stagioni), con 133 presenze complessive e 28 goals all’attivo.

(foto dal canale youtube di Reteotto)