Dopo il grande successo dell’ultima puntata  “Cosa succede in Abruzzo”, ancora una serata con tanti ospiti a “Dentro la notizia”, su Teleponte,  MARTEDI  8  GIUGNO  ore 21.00.

Con il conduttore  LEO NODARI  interverranno :  DANIELE DI TEODORO e ANTONIO RICCIONI (imprenditori della ristorazione);  UBALDO COLA (Maestro di Nordic Walking ) e la pittrice ROBERTA DI MAURIZIO.

La divulgazione delle cose belle, delle persone belle e delle belle cose di qualità che fanno in Abruzzo, ha un nome, e un cognome: “Il ruggito. Dentro la notizia” la trasmissione di approfondimento di Teleponte. Che anche questa volta accompagna i telespettatori abruzzesi alla scoperta di ciò che accade mettendo assieme animali, natura, spettacolo, cultura e intrattenimento.

Un compito non certo facile, soprattutto all’interno di una TV come quella locale che spesso dà spazio alle manifestazioni più becere; un compito, però, che è stato portato avanti con rigore e coerenza da “Dentro la notizia” a volte anche vedendosi baciati da un inatteso successo a livello di ascolti. Un compito che doveva terminare il 4 maggio ma, come detto, continua tutt’oggi – fino a martedi 8 giugno – ritagliandosi poi via via sempre più spazio.