Vertenza Selta, Zennaro: “Oggi al Mise un primo passo importante”

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha incontrato oggi i commissari giudiziali, i rappresentanti istituzionali regionali e i sindacati per discutere della situazione occupazionale e produttiva della società Selta SpA, era presente anche il deputato M5S Antonio Zennaro che sta seguendo da vicino i principali passaggi.

“Quello che è emerso oggi è un quadro complesso con forti elementi di criticità, il Vice Capo di Gabinetto, l’Ing. Sorial, ha ascoltato attentamene tutte le parti ed acquisito gli elementi necessari per fare in modo che il MISE possa identificare una soluzione efficace affinchè vengano tutelati i posti di lavoro e preservate le risorse umane e il know-how tecnologico degli stabilimenti interessati, soprattutto quello di Tortoreto” – riferisce Zennaro.

I commissari, inoltre, hanno dichiarato che lavoreranno proprio per garantire la continuità aziendale e la difesa del brand Selta che è apprezzato nel settore di riferimento sia a livello nazionale che internazionale.

 

Read Previous

Tangenti Lombardia, il Governatore Attilio Fontana revoca l’incarico a Fabio Altitonante

Read Next

L’INTERVENTO | Chiusura Val Vibrata College, la candidata consigliera Sara Cicolini: “Da anni il Comune temporeggia senza aver mai trovato una soluzione”