Ance, a Teramo seminario giovedì con i maggiori esperti nella progettazione sismica

TERAMO – Si terrà il prossimo 9 maggio, a partire dalle ore 14:45, presso l’Aula Tesi della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Teramo, il seminario dal titolo “Il percorso progettuale nelle aree sismiche secondo le norme tecniche per le costruzioni”.

Interverranno i maggiori esperti nazionali della materia, il Prof. Ing. Gianfranco Totani del Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile-Architettura, Ambientale dell’Università degli Studi
dell’Aquila, l’Ing. Ferdinando Totani, del Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile-Architettura, Ambientale dell’Università degli Studi dell’Aquila, l’Ing. Daniela Ricci, esperta libera professionista, l’Ing. Massimo Franchi, esperto libero professionista ed il Prof. Ing. Bernardino M. Chiaia del Dipartimento di Ingegneria Strutturale, Edile e Geotecnica del Politecnico di Torino.

Chiuderà i lavori il Prof. Ing. Donato Carlea, Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, già Provveditore alle Opere Pubbliche in Abruzzo dal 2010 al 2013.

Il seminario sarà coordinato dall’Ing. Davide Cavuti, Direttore della Società Italiana e della Scienza e dell’Ingegneria (Sidsi).

L’evento è stato promosso dall’ANCE e dalla Studio Dimenso dell’Arch. Pasquale Gambacorta e dall’Arch. Filippo Gagliardi.

«Il seminario è una concreta occasione di confronto per tutti i tecnici impegnati nella progettazione strutturale» dichiarano i titolari dello Studio Dimenso «e siamo lieti di poter ospitare un così alto numero di esperti di fama nazionale».

Read Previous

Campo sportivo di Santa Lucia, i lavori volgono alla conclusione. Impianto pronto per il prossimo campionato

Read Next

Scuola in Carcere, recital “poesia e cultura” a Castrogno con gli studenti della sezione carceraria dell’istituto Di Poppa-Rozzi