TERAMO – ASD Lisciani Teramo comunica di aver tesserato, a titolo definitivo, il laterale Stefano Visciotti. 

Classe 1993, il nuovo innesto arriva dalla Polisportiva Hatria Team, con cui ha affrontato la prima parte di campionato. Ex atleta dello Sportmania, Visciotti ha voluto fortemente vestire il biancorosso per confermarsi nella categoria. 

Il suo innesto va a riequilibrare la rosa a disposizione del Responsabile Tecnico Di Ruggiero che questa settimana, complice il turno di riposo, potrà affinare l’inserimento del nuovo arrivato. 

Queste le prime dichiarazioni del nuovo atleta biancorosso: “Ad Atri non ho potuto giocare molto, questa chiamata mi ha davvero colpito. Ringrazio la società per la fiducia, con l’obiettivo di trovare il giusto spazio. Non vedo l’ora di confrontarmi davvero con questa categoria e cercherò di dare il massimo alla Lisciani Teramo. Ho già potuto conoscere dirigenti e giocatori, alcuni li avevo già incontrati in precedenza e devo dire che a Teramo c’è un ambiente bellissimo e caloroso. Voglio ripagare la scelta fatta dai biancorossi.”

“A Stefano – dicono dalla Lisciani Teramo – va il più caloroso benvenuto nella nostra famiglia, con la certezza di condividere con lui un lungo percorso insieme. Strada facendo…”.