TERAMO – Continua la Futura Volley Teramo a completare l’organico in vista dell’imminente inizio della nuova stagione. Oggi è il giorno del rinnovo del centrale, classe 1995, Marta Di Carlo, giocatrice esperta che per la terza stagione consecutiva, abbraccia il progetto Futura.

Sono contenta che la società – dichiara Marta Di Carlo – abbia avuto ancora fiducia in me. Questo sarà il terzo anno che faccio parte di questa squadra e ne sono felicissima. Considero Teramo, ormai, la mia seconda città per l’affetto che ho sentito e per come sono stata accolta. Sono pronta e motivata per affrontare il prossimo campionato che si preannuncia difficile ed impegnativo. Siamo un gruppo – prosegue il centrale biancorosso- capace che ha sempre voglia di lavorare e migliorarsi. Sono certa che darà il massimo come nello scorso campionato appena concluso. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi, rivedere lo staff tecnico, le mie vecchie compagne e di conoscere le nuove. A tutte – conclude Di Carlo- faccio un grosso in bocca al lupo e sono convinta che insieme faremo un ottimo lavoro”.

Nei prossimi giorni, sono attese ancora notizie importanti dal fronte mercato. Intanto è stata confermata la data d’inizio preparazione.

Lo staff e le atlete si ritroveranno nel campo scuola di Teramo il prossimo 24 Agosto – Ufficio Stampa