Tortoreto, 7 nuovi agenti di Poliza Locale: 4 hanno preso servizio, altri 3 dal 15 giugno

TORTORETO – 7 nuovi agenti di Polizia Locale in totale potenzieranno il Comando di Tortoreto per la stagione estiva 2020. Il piano di assunzione sarà scaglionato: quattro dei sette agenti hanno preso servizio dal 1 Giugno ed i restanti tre saranno operativi dal 15 giugno.
Il percorso, finanziariamente sostenuto e pianificato nelle poste del bilancio di previsione 2020, si sta concludendo con le assunzioni dei nuovi agenti a tempo determinato per quattro mesi, attingendo le risorse umane dalla graduatoria già disponibile presso l’Ente. L’Assessore delegato alla Polizia Locale, Arianna Del Sordo, conferma che lo scopo del potenziamento “estivo” dell’organico di pattuglia è quello di garantire un maggior controllo dell’intero territorio, non solo quindi a supporto della gestione alla viabilità ma anche di controlli e monitoraggio delle misure di contenimento dell’emergenza COVID-19.

Read Previous

FOTO | Sant’Omero, scoppia una bombola GPL in un garage e l’incendio raggiunge un capannone: illesa una famiglia

Read Next

Mascherine tricolori, sesto sabato in piazza a Sant’Egidio alla Vibrata: non si ferma la protesta contro il governo Conte