NOTARESCO – Dopo la sosta forzata per permettere la disputa dei recuperi torna il campionato di serie D. Nel girone F è tempo di derby per il S.N. Notaresco che ospiterà il Pineto. Rossoblù a caccia di punti e chiamati al riscatto dopo tre sconfitte consecutive tutte con il medesimo punteggio, 2-1. Biancazzurri di mister Daniele Amaolo che, al contrario, prima dello stop, hanno ottenuto un prezioso successo contro il Castelfidardo ed un pari, in esterna, a Vastogirardi.

La classifica è molto corta – le parole di capitan Ivan Speranza il nostro obiettivo è ora di fare il maggior numero di punti possibili da qui alla fine anche perché dobbiamo ancora chiudere il discorso legato alla salvezza. Sicuramente sarà una partita combattuta tra due squadre partite con altri obiettivi ma vincere è sempre difficile. L’anno scorso questa partita è stata la finale dei play off, è sempre un match molto sentito anche perché è un derby dove ci sono anche diversi ex”.

Diversi gli ex del confronto: in casa rossoblù ci sono Klejvis Shiba (28 gare a Pineto), Ivan Speranza (15 presenze) ed il tecnico Massimo Epifani, in casa pinetese c’è l’attaccante Giacomo Romano che, in rossoblù, ha giocato nell’annata 2019/2020 collezionando 26 presenze e 9 reti.

La gara SN Notaresco – Pineto è in programma domani alle ore 16 allo stadio “Vincenzo Savini” e sarà diretta da Adil Bouabia di Prato.