TERAMO – Come preannunciato torneranno gratuiti i parcheggi a pagamento nelle aree esterne del Centro storico gestiti dalla Tercoop. Una decisione nell’aria a seguito dei controlli effettuati dall’Assessore comunale Maurizio Verna assieme alla cooperativa ( VIDEO | Teramo, partita fase 2 su trasporti e soste a pagamento. Positivi i riscontri in centro della Tercoop, meno sui parcheggi esterni che potrebbeno tornare liberi)

La nota stampa della Tercoop:

A seguito delle verifiche sull’afflusso di autoveicoli nei parcheggi a pagamento riattivati il 4 maggio scorso, la Cooperativa sociale Tercoop rende noto che i parcheggi a pagamento all’esterno del centro storico (in Largo Madonna delle Grazie e via Madre Teresa di Calcutta, in via Riccitelli, in viale Mazzini e Porta Romana), resteranno incustoditi e gratuiti fino al 17 maggio.

I parcheggi a pagamento all’interno del centro storico (in Via Savini, in Piazza del Carmine, in Via Cirillo, in Largo Anfiteatro e in largo Gasbarrini), resteranno custoditi e a pagamento dalle ore 08:00 alle ore 13:30 e saranno incustoditi e gratuiti nel turno pomeridiano (16:00 – 19:30) fino al 17 maggio. Resteranno custoditi e a pagamento per l’intera giornata (dalle ore 08:00 alle ore 13:30 e dalle ore 16:00 alle ore 19:30) i parcheggi a pagamento di Piazza Martiri Pennesi e di Piazza Verdi.

“Con questa scelta concordata anche con l’Assessore al Traffico Maurizio Verna”, comunicano dalla TerCoop, “pensiamo di fare qualcosa di utile e gradito ai residenti che fino al 17 maggio potranno utilizzare liberamente un maggior numero di parcheggi. Al contempo non verranno penalizzati gli utenti che arrivando a Teramo potranno sostare l’auto nei parcheggi a pagamento che resteranno attivi”.