MARTINSICURO – Domenica 12 maggio, in occasione della Giornata Nazionale della Bicicletta, il Comune di Martinsicuro, con il patrocinio della Fiab, Federazione Italiana Ambiente e Bici, organizza la manifestazione “Bimbi in Bici – La nuova fiaba della bicicletta” una ciclopasseggiata gratuita dedicata alle famiglie e aperta a tutti, grandi e piccini.

Saranno due i punti di ritrovo, entrambi per le ore 9:30, uno al Molo Nord a Martinsicuro e l’altro sul Lungomare Italia, angolo via Fregene, a Villa Rosa. Alle 10:00 partenza dai rispettivi punti con la ciclopasseggiata che si concluderà con l’arrivo presso la rotonda vicino allo chalet “La Rosa Blu” con la merenda e la consegna di gadget ai partecipanti.

“Il nostro Comune, comune ciclabile dal 2018, conferma la sua vocazione verso il mondo della bicicletta e, ne siamo certi, iniziative come queste, rivolte ai più piccoli, ma che coinvolgono anche i loro genitori e più in generale gli amanti delle due ruote, aiutano a far conoscere sempre più il nostro territorio e le sue bellezze e a valorizzare i percorsi ciclopedonali” sottolinea, a nome dell’Amministrazione, il primo cittadino, Massimo Vagnoni. “A tal proposito puntiamo a incrementare e migliorare sempre più i servizi dedicati agli amanti della mobilità dolce cercando di attrarre sempre più turisti nella nostra bella Città”.