Coronavirus, domani ad Isola del Gran Sasso la distribuzione delle mascherine

ISOLA DEL GRAN SASSO . Cari Concittadini, da domani la nostra Protezione Civile inizierà la distribuzione delle prime mascherine realizzate grazie alla grande generosità e all’impegno di tante persone che si sono messe al servizio della Comunità.
Voglio anche ringraziare tutti quelli che stanno collaborando, con il Centro Operativo Comunale, per soddisfare le tante richieste ed emergenze che vi sono sul nostro territorio: tutti i volontari e dipendenti della Croce Bianca che ogni giorno provvedono, tra i loro tanti impegni, a ritirare i farmaci salvavita presso la farmacia dell’Ospedale di Teramo; gli instancabili ragazzi della nostra Protezione Civile che, oltre a monitorare il territorio in caso di necessità, consegnano farmaci e spesa a domicilio; i nostri Alpini che provvedono a consegnare pacchi alimentari e farmaci salvavita; tutti i commercianti e farmacisti che ogni giorno, con impegno e cordialità, raccolgono le ordinazioni per consentirne la consegna a domicilio.

Un ringraziamento di cuore alle nostre Forze dell’Ordine sempre presenti ed attenti, alla Polizia Municipale e a tutti i dipendenti comunali. Un grande ringraziamento lo rivolgo anche a tutti voi che state affrontando con grande responsabilità tutte le restrizioni che il diffondersi di questa pandemia ha causato. Continueremo uniti ad affrontare questa grave emergenza sanitaria e sono certo che presto tornerà a risplendere il sole nelle nostre vite e nei nostri cuori.

Il Sindaco
Roberto Di Marco

Read Previous

Calcio, Damiano (PD): “Bisogna pensare ai calciatori delle serie minori”

Read Next

VIDEO | Coronavirus, il Covid Hospital di Atri e Vincenzo Fiorà su Rai Uno a “La Vita in Diretta”