D’Alberto fiducioso: Mattarella visiterà il centro storico di Teramo | VIDEO

TERAMO – Il sindaco Gianguido D’Alberto ha invitato nei giorni scorsi il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a visitare la città, in occasione della sua presenza a Teramo il  prossimo 10 febbraio per l’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università. Intervistato al termine della riunione operativa tenutasi in Questura per pianificare l’evento, il primo cittadino ha detto di confidare in una risposta positiva all’invito che ha rivolto al capo dello Stato. “Già la sua presenza nel Teramano, in qualsiasi modo si dovesse sostanziare, riveste un altissimo valore e significato”, ha aggiunto D’Alberto, “Non servono passerelle o tour. Ho già scritto diverse lettere al Presidente Mattarella, per rappresentare la situazione del nostro territorio. Proverò a ribadirlo anche personalmente. Sarà una giornata straordinaria, comunque vada”.

ASCOLTA L’INTERVISTA AL SINDACO D’ALBERTO

Read Previous

Discarica Santa Lucia di Atri, il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia e quello cittadino di Atri dicono no all’ampliamento

Read Next

Confartigianato Imprese, Di Marzio a Febbo dopo tavola rotonda “Decreto Crescita”: “Il vero motore dell’economia abruzzese è l’artigianato”