TERAMO – Giovedì ore 21,00 presso il circolo Arci Officine Indipendenti in Via Vezzola n°7/9 a Teramo  “Comizi d’amore”  con Giorgio Giannella candidato al consiglio regionale, On. Nicola Fratoianni Segretario Nazionale di Sinistra Italiana, Giovanni Legnini Candidato Presidente Regione Abruzzo.
“Il comizio di chiusura di questa campagna elettorale non poteva trovare una casa migliore del Circolo Arci Officine Indipendenti dove tutto è iniziato, dove la discontinuità è stata scritta, dove una generazione ha trovato espressione.
Lo facciamo in compagnia del Segretario Nazionale di Sinistra Italiana On. Nicola Fratoianni  e del candidato Presidente alla Regione Abruzzo Giovanni Legnini.
“Comizi d’amore” è una chiara citazione del film inchiesta di Pasolini che ha descritto benissimo il ritratto contraddittorio del paese spaccato a metà dove permane ancora una diffusa ignoranza anche negli strati di popolazione più colta nel timore di affrontare senza vergogna i tabù diffusi.
La nostra passione e il sincero amore per la nostra terra saranno il tratto distintivo di questo penultimo appuntamento.”