Supergol, dal silenzio stampa del Teramo al campionato che riparte: appuntamento alle ore 21:00

TERAMO – Supergol è al 23° appuntamento della stagione e stasera (diretta streaming, come sempre, dalle ore 21:00) entrerà nel vivo del mercato che la società biancorossa sta portando avanti, nel tentativo di apportare correzioni ad una rosa sin troppo rinnovata, in estate, per pretendere che non si sbagliasse nulla.

E’ vero che c’è chi riesce a cambiare moltissimo con risultati migliori, ma ricorderete quante volte il DG Andrea Iaconi, in estate, asseriva: “Speriamo d’aver sbagliato il meno possibile“. Quella non era un’affermazione campata in aria. Oggi, comunque, tutti hanno però preso atto del fatto che, quella “forbice minima d’errore”, sia stata superata, altrimenti non si spiegherebbero le operazioni in corso che, seppur “tenebrose”, esistono e che prevedono più di un’uscita e più di un’entrata. Altra cosa, invece, sarà il dover verificare se gli obiettivi prefissati e le trattative in corso, avranno un lieto fine.

Altra certezza: nel prossimo futuro bisognerà leggere l’attuale campionato del Teramo Calcio in maniera diversa, senza più fare voli pindarici.

L’obiettivo? Migliorare la classifica, nella consapevolezza che, per risalirla di 3-4 posizioni, sarà comunque durissima, per quanto ancora possibile. Poi? Ci saranno i play-off e, in fondo, ha ragione Antonio Valbruni, opinionista di Supergol: “Ricordate il Cosenza? Chiuse al quinto posto la stagione regolare“.

Vi aspettiamo stasera, in tantissimi, come sempre!

Read Previous

Cosa significa essere empatici

Read Next

Nuove Sintesi, sabato la presentazione del libro “Storia del fascismo” a Bellante