REGIONALI, IL PD PRESENTA LA SQUADRA CON VOLTI NOTI E NEW ENTRY COME LA DIRETTRICE DEL SIAN MARCONI

TERAMO – Tanti volti noti ma anche nuovi ingressi, politicamente parlando, per questa tornata elettorale regionale. Stamane riunione della direzione provinciale del Partito Democratico, dove è stata presentata la lista dei candidati. Erano presenti i segretari regionale Renzo Di Sabatino e provinciale Gabriele Minosse oltre all’ex deputato Dem Tommaso Ginoble. Incassato il “gran rifiuto” di Anna Marcozzi, tra i candidati presenti nella lista spiccano i volti noti come l’Assessore regionale uscente Dipo Pepe, la presidente del Consiglio comunale di Roseto Teresa Ginoble e il consigliere regionale uscente Luciano Monticelli. A questi si aggiungono le new entry: il direttore del Sian Maria Maddalena Marconi, il responsabile dei servizi sociali della Comunità Montana della Laga Gianni Di Giacomantonio, un avvocato di Silvi Maria Grazia Marinelli e la pensionata Anna Marà.

 

Ecco il comunicato ufficiale del PD di Teramo

Si è tenuta questa mattina a Teramo il Coordinamento Provinciale del Partito Democratico che ha approvato la Lista dei candidati al Consiglio Regionale del Pd che appoggerà il Candidato Governatore, Giovanni Legnini, alle Elezioni Regionali abruzzesi del prossimo 10 febbraio.

Questi i sette candidati: l’Assessore Regionale uscente alle Politiche Agricole e di Sviluppo Rurale, Dino Pepe, il Consigliere Regionale uscente, Luciano Monticelli, il Presidente del Consiglio Comunale di Roseto degli Abruzzi, Teresa Elena Ginoble, il Direttore del Sian (Dipartimento di Prevenzione di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione) della Asl di Teramo, Maria Maddalena Marconi, il Sociologo e Responsabile dei Servizi Sociali della Comunità Montana della Laga, Gianni Di Giacomantonio, l’Avvocato di Silvi, Maria Grazia Marinelli, e la Segretaria del Cicolo Pd di Giuliamova Paese, Ana Marà.

La Direzione provinciale del Partito Democratico ci tiene a ringraziare, di vero cuore, tutti i candidati che compongono la Lista per la disponibilità e l’entusiasmo mostrati nell’accettare la candidatura per questa importante tornata elettorale. Si tratta di un gruppo forte, coeso, che rappresenta tutto il territorio provinciale, dal mare all’entroterra, con una forte vocazione femminile (sono 4 su 7 le donne candidate) e che propone un giusto mix tra chi ha esperienza politica ed amministrativa e chi invece si affaccia, per la prima volta, ad una candidatura così importante per l’Abruzzo.

Tutto il Pd provinciale sosterrà con forza e passione i propri candidati, certo che questi saranno in grado di cogliere un importante risultato elettorale. Il Partito, come suo costume, lavorerà partendo dal territorio, dai propri circoli e dalla propria gente puntando su di una campagna elettorale fatta di contenuti e non di promesse e progetti irrealizzabili, forte di quanto costruito, per la provincia di Teramo, in questi cinque anni alla guida della Regione, con il concreto obiettivo di proseguire l’ottima azione di governo già intrapresa assieme al Candidato Governatore, Giovanni Legnini.

Read Previous

REGIONALI, GIOVANNI LEGNINI: “CON SALVINI COALIZIONE DI DESTRA PURA. 5 STELLE INCONCLUDENTI”

Read Next

BEFANA SOLIDALE ALL’UNIVERSITA’ PER 180 PERSONE : IL PRANZO PER I MENO FORTUNATI ORGANIZZATO DA ADSU E BLUE LINE