ALBA ADRIATICA – Sulle dinamiche relative all’annullameno dell’appalto della scuola media intervengono con un nota i 5 stelle di Alba Adriatica
“I 5 stelle soprattutto si pongono il problema delle conseguenze successive all’annullamento che comporterà probabili ritardi e di conseguenza evidenti disagi. Se ciò accadesse, i primi ad essere lesi saranno proprio i nostri ragazzi che dovranno aspettare più tempo di quello previsto per accedere ad una struttura indispensabile. Sappiamo tutti infatti che le condizioni attuali non sono ottimali!
Inoltre i 5 stelle sono delusi da come effettivamente sia stata gestita la gara. Il Tar si è espresso in modo chiaro. Pertanto si auspica, e questo per il bene dei cittadini che in futuro, tutte le fasi di controllo vengano esplicate in maniera impeccabile.
La politica deve essere al servizio del cittadino. I 5 stelle ribadiscono il loro impegno ad informare i cittadini, renderli consapevoli e partecipi così da poter valutare in autonomia gli effetti della politica stessa”.