TERAMO – Si è tenuta sabato 3 dicembre, presso l’Hotel Abruzzi di Teramo, la Cerimonia delle Candele 2022 della FIDAPA Sezione di Teramo. La Cerimonia delle Candele rappresenta il momento più importante dell’anno sociale che rappresenta l’abbraccio di tutte le donne del mondo aderenti alla BPW International di cui fa parte FIDAPA, e attraverso il gesto simbolico di accensione delle candele, esprime la condivisione dei valori e degli obiettivi a cui l’Associazione si ispira.

La presidente Benedetta Giannella, con il supporto della segretaria esecutiva Chiara Albanello e della tesoriera Genni Zechini, ha moderato la Cerimonia, che si è pregiata della presenza della Segreteria della Fidapa Distretto SUD-EST Elisabetta Grande e di una importante platea di autorità: il Vescovo di Teramo Sua Eccellenza Mons. Lorenzo Leuzzi, il Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, il Primo Dirigente della Questura Maria Pia Marinelli, il Direttore Generale  ASL Maurizio Di Giosia, il Presidente ATER Maria Ceci, il Presidente BIM Marco Di Nicola, l’amministratore del COPE Filippo Lucci, la Presidente Soroptimist Italia Calabrese, il Presidente Lions Club Valle Siciliana Guerino Savini.

La Cerimonia della Candele è anche l’occasione per fare un punto sulle attività condotte, e per guardare al futuro, anche attraverso l’ingresso delle nuove socie, che quest’anno sono 10: Simonetta Bini, Valeria Cifoni, Chiara Ciminà, Chiara Di Sciascio, Federica Formicone, Alessandra Gasbarroni, Chiara Materazzo, Jessica Persia, Giulia Sacchetti, Giulia Rosaria Taraschi.

Una serata ricca di emozioni, entusiasmo e sorellanza, che si rinnova anno dopo anno, iniziativa dopo iniziativa, e guarda già con rinnovata energia ai prossimi progetti.

FIDAPA BPW Italy Sezione di Teramo