L’Abruzzo Mtb Cup si deve considerare il circuito che raggruppa il meglio della mountain bike a livello regionale ed extra-regionale, offrendo agli appassionati ed addetti ai lavori un mix di spettacolarità e completezza tecnica conciliando alla perfezione il lato sportivo e la promozione del territorio.

Il nuovo calendario è pronto con sei conferme (Moscufo, Scanno, Campo di Giove, Castel del Monte, Pescasseroli e Collarmele) e due new entry: quella di spicco è il campionato marathon FCI ad Aielli, l’altra è Sant’Eufemia a Maiella.

In settimana sul sito www.federciclismoabruzzo.it verranno svelate le quote e le modalità di abbonamento del circuito che nel 2019 segnerà la settima edizione e non vorrà lasciare nulla al caso per tutti i praticanti della mountain bike dell’Abruzzo e del Centro Italia.

Le date: 14 aprile Moscufo, 19 maggio Sant’Eufemia a Maiella, 2 giugno Scanno, 9 giugno Campo di Giove, 23 giugno Castel del Monte, 30 giugno Aielli, 14 luglio Pescasseroli, 22 settembre Collarmele.