TERAMO – Il Teramo Calcio 1913, con larghissimo anticipo, ha quasi completato la rosa 2024-’25. Dovrebbero mancare: un portiere classe ’07 , un difensore under ’05 o due se Thiago Menna dovesse approdare in Lega Pro e un secondo attaccante centrale, perché pare proprio che sia stato definito l’ingaggio dell’esterno offensivo Carmine Iannone (24 anni) ex Scafatese e Messina.
Intanto lunedì è stata convocata una conferenza stampa nella sala convegni del “Bonolis” per illustrare “…l’utilizzo del marchio storico del Teramo Calcio nel solco di un graduale e pieno recupero di quei valori identitari che identificano l’ultracentenaria storia calcistica biancorossa“. Parteciperanno Filippo Di Antonio, il co-Presidente Armando Di Eleuterio ed il Presidente del Club Biancorosso Giuseppe Bracalenti.
Per quanto riguarda il compleanno biancorosso di martedì 15 luglio, invece, si sta organizzando un incontro con i giornalisti e con il mondo imprenditoriale teramano, sui contenuti del quale, al momento, poco è dato sapere. La presentazione della nuova rosa biancorossa che riepiloghiamo in appresso (ovviamente ad oggi), avverrà in data successiva.
- Portieri: Alasan Sonko (08) – Nicola Torregiani (07) – ???
- Difensori: Giovanni Alessandretti (01) – Tommaso Botrini (05) – Leonardo Bruni (97) – Davide Cipolletti (01) – Thiago Menna (04) – ???
- Centrocampisti: Federico Angiulli (92) – Milton Vitali Borgarello (97)- Leonardo Busato (06) – Alessandro Costanzi (06) Pietro Messori (00) – Manfredo Pietrantonio (98)
- Attaccanti: Carmine Iannone (’01) – Emanuel Nanapere (01) – Fabian Pavone (00), Marcello Sereni (96) – ???