ATRI – La poesia e l’allegria del clown in “Hotel Tordò”, con Andrea Ginestra e Gianluca Castellano, una produzione del Teatro Stabile d’Abruzzo e Enfants Terribles con la collaborazione dell’Assessore alla cultura del Comune di Atri Mimma Centorame. Lo spettacolo andrà in scena sabato 7 maggio, alle 21.00, nel Teatro Comunale di Atri. Si tratta di una comedy-show, ambientata all’interno di una surreale reception e interpretata dai Fratelli Tordò che, utilizzando i caratteri dei clown intrecciano una serie di sketch inediti.

I due clown rischieranno la vita nel tentativo di domare una piccola e affamatissima belva feroce e costringerla a esibirsi nel pericoloso salto nel cerchio di fuoco. Presenteranno un numero di fachirismo onirico attraversando a piedi nudi letti di patate fritte e, sfidando le soglie della tentazione, lasceranno il pubblico a bocca aperta. Nell’imprevedibile Hotel Tordò sparizioni di suocere, preziosismi di micro-magia in lingerie e una serie di imprevedibili errori trasformeranno un tranquillo soggiorno in una catastrofica commedia.

Acquista qui: https://www.i-ticket.it/eventi/hotel-tordo-atri-07-05-biglietteria?fbclid=IwAR2RvJrm2VLbDCTSymgC5fz_hFR16Wsd317OI7e64rqZpwcV3tIThVhfoew