Pineto, sabato sará inaugurata la sede elettorale del candidato sindaco Paolo Passamonti

PINETO – Si terrà domani, sabato 6 aprile alle 11, nella sede di via Gabriele D’Annunzio n. 124 a Pineto, l’inaugurazione della sede elettorale di Paolo Passamonti Sindaco.

Saranno presenti i rappresentanti regionali e locali dei partiti e dei movimenti che al momento fanno parte della coalizione che sostiene la candidatura di Paolo Passamonti a Sindaco di Pineto – ovvero Forza Italia, Fratelli d’Italia, Socialisti e Pineto 2.0.

“Sarà l’occasione per incontrare cittadini ed amici, per spiegare loro quanto potrà essere fatto nei prossimi cinque anni di amministrazione – dichiara Passamonti – per restituire ai pinetesi e ai turisti l’immagine di una Città che vuole crescere e ritornare ad essere una località tra le più importanti della costa abruzzese. Dopo anni in cui questa Città è rimasta al palo in tutti i settori, dall’economia, alla pubblica amministrazione, alla sicurezza, al sociale fino alla difesa idrogeologica, oggi l’entusiasmo ha coinvolto tante cittadine e cittadini che saranno impegnati per le elezioni del prossimo mese di maggio. 

Al centro del programma la Sicurezza, lo Sviluppo e la Solidarietà. La sede sarà un raccoglitore di idee e iniziative al servizio della città.

Read Previous

A San Nicolò apre una nuova Farmacia

Read Next

Martinsicuro, incontro tra Comune e sindacato su servizi per anziani: auspicata l’introduzione di sconti fiscali su Irpef in base al reddito